– ANNUNCIO –

 

A novembre The Mark Drama festeggia dieci anni dalla prima produzione svolta in Italia, nonché tutte le volte che, dopo quella prima esperienza, la storia di Gesù è stata raccontata attraverso TMD!

Per celebrare l’occasione è in programma un replay!

 

Esattamente dieci anni dopo la prima produzione The Mark Drama tornerà a Firenze, a cura del GBU nazionale, il secondo weekend di novembre

 

Ma la squadra di attori sarà tutta nuova – siamo alla ricerca delle persone che renderanno ‘la decima’ una realtà e non un sogno!

 

È previsto che la squadra di attori sarà composta principalmente da studenti dai gruppi GBU, che verranno a Firenze dal 11 al 15 novembre per partecipare alla produzione. Non c’è un modo migliore per conoscere TMD, uno strumento che desideriamo possa essere usato di nuovo anche in altri posti in Italia per raccontare la storia di Gesù. Partecipare alla decima può essere un ottimo modo di conoscere TMD per poterlo riportare al proprio GBU e la propria università!

 

Le adesioni per fare parte della squadra degli attori si apriranno il 1 settembre. Nel mese di settembre è previsto che ci saranno degli incontri informativi in vari posti dove puoi sapere di più sul progetto e ciò che comporterà fare parte della squadra. Una volta che le date degli incontri verranno fissate saranno elencati su questa pagina. Se desideri già segnalare l’interesse alla produzione o chiedere un incontro informativo vicino a te, puoi già scriverci! NON ci sono provini per partecipare a TMD, e non serve che tu abbia esperienza di teatro (puoi trovare più informazioni su come funziona navigando su questo sito). Saremo contento di sentire del tuo interesse!

 

Incontri informativi in programma:

  • DA CONFERMARE A BREVE

 

 

Locandina per la produzione a Firenze nel 2012