TMD

Annuncio: presto la Prima italiana di TMD @Firenze!

Sì avete letto bene! 😀

A breve avremo la prima italiana assoluta di The Mark Drama (TMD), promossa dal GBU di Firenze, che si terrà proprio a Firenze dal 9 al 13 Novembre 2012.

Le prove saranno dal venerdì alla domenica, e le rappresentazioni pubbliche il lunedì e il martedì.

Abbiamo già reclutato una squadra di 15 attori, che stanno memorizzando eventi e parti di tutto il Vangelo di Marco, per poi di partecipare alle prove e alle due rappresentazioni pubbliche. Inoltre, ci sarà un volontario che ha accettato di venire formato direttamente da Andrew Page (il primo produttore e regista in UK) per essere un regista di TMD per seguire future produzioni in altri luoghi in Italia, Dio volendo.

Questo è un progetto pilota, essendo la prima produzione di TMD in Italia.

La grande forza di TMD è proprio che porta le persone faccia a faccia con il Gesù della Bibbia, presentando il suo messaggio così com’è. Crediamo che sarà facile per i credenti invitare i loro amici ad una rappresentazione e quindi che questo sarà uno strumento efficace per condividere il vangelo.

Speriamo che la visione che abbiamo descritto di TMD sia qualcosa che vi possa entusiasmare come sta entusiasmando noi!

Saremmo quindi molto grati fin da ora per le vostre preghiere per la produzione. E se volete esprimere il vostro supporto e commenti a questo post, siete i benvenuti!

Abbiamo prodotto una locandina informativa che può essere affissa in chiesa, e sarà disponibile anche qui sul sito a breve.

Ci rivediamo presto con notizie, foto e video dalle prime prove e rappresentazioni! 😉

Se uno vuol venire dietro a me, rinunci a se stesso, prenda la sua croce e mi segua. Perché chi vorrà salvare la sua vita, la perderà; ma chi perderà la sua vita per causa mia e del vangelo, la salverà. 
(Marco 8:34-35)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *